“Talents For Future” è un progetto realizzato dal Comune di Cava de’ Tirreni insieme a Talents Onlus, Legambiente “Terra Metelliana”, Medaarch e l’associazione Macass, finanziato dal Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.
Nata dall’unione di diverse realtà e associazioni, “Talents For Future” pone al centro della sua missione la crescita personale e lavorativa dei giovani del territorio, considerati come portatori di innovazione sociale e parte attiva nella costruzione di una nuova visione di città, pronta ad affrontare le sfide del domani.
Cava de’ Tirreni diventa quindi punto di incontro tra giovani, associazioni e realtà imprenditoriali del territorio, affermandosi come luogo di crescita ed esperienza, pronta a formare giovani talenti per il futuro.
Se hai meno di 35 anni e hai voglia di prendere parte alle opportunità di formazione e lavoro, è il momento di agire!
Il 1 dicembre alle ore 17.30 presso il Complesso di San Giovanni presenteremo “Talents For Future” insieme al Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, il coordinatore di progetto Matteo Fasano, oltre ad Attilio Palumbo, Pasquale Sessa, Amleto Picerno Ceraso e Francesco Oreste, in rappresentanza rispettivamente di Legambiente “Terra Metelliana”, Talents Onlus, Medaarch e Macass.
L’evento sarà anche occasione per illustrare le modalità di partecipazione alle opportunità di progetto e per presentare la Manifestazione di Interesse con cui il Comune selezionerà aziende del territorio per co-progettare iniziative in linea con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.
Per essere aggiornato sugli eventi e iniziative, segui le pagine Facebook e Instagram e iscriviti al canale Telegram.