Il 31 marzo siamo stati a Napoli all’Energy Med per portare il CUTE fuori porta e scoprire le ultime novità sulle rinnovabili! Abbiamo avuto l’opportunità di interagire con numerose aziende per illustrare la nostra iniziativa e promuovere l’importanza della transizione verso fonti energetiche sostenibili.
Abbiamo avuto l’onore di incontrare l‘ex Ministro dell’Ambiente Sergio Costa, che ha dimostrato un grande interesse per le nostre iniziative ed è stata un’opportunità unica per discutere con una figura di così grande rilievo nel campo dell’ambiente e delle politiche sostenibili.
Nello stand della Regione Campania, abbiamo poi incontrato la dirigente del Settore Ambiente , l‘Ing. Mariarosaria della Rocca, che ci ha illustrato il bando per accedere agli Incentivi per la sostituzione degli impianti termici civili alimentati a biomassa legnosa con impianti a basse emissioni alla quale possono partecipare tutti i residenti della Regione Campania dal 28 aprile al 31 luglio 2023. Di seguito un’intervista alla dirigente che ci spiega in modo semplice le linee guida del bando.
Ti ricordiamo che siamo aperti il lu-merc-giov dalle 15.00 alle 18.00 in via Caliri n.2 (ex mattatoio) Cava de’ Tirreni! Ti aspettiamo per fornirti supporto gratuito sul mondo delle rinnovabili!